800.199.382 | info@samovarincentive.it | Lun-Ven 9.00-19.00 | Sab 9.00-12.30

You Have Won MICE Company of the Year!

NOMINATION DI SAMOVAR INCENTIVE AI LUXURY TRAVEL GUIDE AWARDS

Samovar è orgogliosa di annunciare di aver vinto il prestigioso premio assegnato da Luxury Travel Guide. Così recita la comunicazione ricevuta prorio oggi in sede da Rocky Singh, Project Manager di Luxury Travel Guide:

As discussed, I am extremely pleased to announce you have been successful in winning the award for:
MICE Company of the Year – ITALY

 “Inutile dire quanto questo riconoscimento ci riempia di orgoglio e di soddisfazione, soprattutto adesso che abbiamo appena compiuto 20 anni di attività”, a parlare è Maurizio Nardi, CEO di Samovar Group. “Lo consideriamo un punto di partenza per fare ancora meglio, per dare ancora di più a tutti coloro che scelgono e sceglieranno Samovar per i giorni dell’anno più preziosi per loro: quelli delle loro vacanze. Un grazie particolare poi va a tutte quelle aziende aziende che, ogni anno, ci affidano i loro eventi, perché ci rendono ogni giorno più esperti e ci arricchiscono con tutto ciò che di bello organizziamo per loro”.

Questa vittoria riconosce al lavoro e alla professionalità di Samovar un livello di eccellenza di cui andar fieri. Il comitato di esperti del settore nominato da Luxury Travel Guide che ha avuto il compito di selezionare le aziende che, nell’anno, si sono distinte per la qualità del servizio reso, non ha avuto un compito facile, come comunicano da Birmingham. Samovar aveva già raggiunto un importante risultato con la nomination nelle prime 110 aziende operanti nel turismo a livello europeo, ma la vittoria in ambito nazionale come MICE COMPANY OF THE YEAR – ITALY è davvero un sogno che si realizza e un orgoglio anche per la città. Le eccellenze che, a più livelli, ricevono riconoscimenti così importanti danno lustro al tessuto imprenditoriale locale e costituiscono una risorsa importante per tutti coloro che ricercano un livello di servizio eccellente e una cura del cliente che non ha eguali.