800.199.382 | Lun-Ven 9.00 - 13.00 e 14.30-18.00 | Sab 9.00-12.30 (su appuntamento)

VIAGGIO-PREMIO…IL PIU’ AMBITO DALLA FORZA VENDITA

viaggio-premio-banner-1920-x-1080

Certo detto da noi che li proponiamo a voi, aziende illuminate di tutta Italia, potrebbe sembrare un po’ auto celebrativo, ma il dato è vero: il viaggio premio di antica memoria è ancora il più ambito da forza vendite, collaboratori e dipendenti! Vuole riconoscere non soltanto i bei risultati raggiunti ma anche erigersi ad elemento distintivo di un’azienda che vuole primeggiare sulle altre per l’attenzione che dimostra di avere nei confronti delle sue risorse umane e per la volontà di voler costruire un ottimo ambiente di lavoro.

Ma dicevamo…di antica meoria. Sì, perché la prima incentive house del mondo, la E.F. MacDonald Company, fu fondata nel 1929, divenne quindi la prima e più celebre agenzia incentive della storia e da lì tutto ebbe inizio. Da lì l’incentivazione, nelle sue diverse accezioni, come strumento per motivare dipendenti e forza vendita ha preso sempre più piede. La ragione è intuibile: oggi come oggi, infatti, il business passa dall’engagement della forza  vendite; ecco quindi che strumenti che la incentivano e la premiano sono i più apprezzati…e il viaggio più di tutti.

Le aziende fanno a gara per accaparrarsi le risorse umane più talentuose ed in grado di garantire risultati eccellenti o, quantomeno, competitivi. Oggi il lavoro più delicato, nelle aziende, lo svolgono i reparti Marketing e Comunicazione che hanno appunto il compito di curare la corporate communication guardando al futuro, certo, ma senza dimenticare il passato…mediando tra sponsorizzazioni, eventi, eventi speciali, viaggi premio e attività di brand awarness. E’ a loro che ci rivolgiamo con le nostre proposte, originali e volte a superare le aspettative dell’azienda.

Samovar vuole essere un valido partner per voi, fornendovi strumenti e idee nuove per le leve della motivazione che voi manager del Marketing dovete premere e che non possono puntare più soltanto ad incrementare le vendite, ma devono obbligatoriamente essere utilizzate anche per incentivare l’engagement delle vostre risorse umane, affinchè siano sempre più stimolate a dare il massimo. E allora…buon viaggio premio a tutti!

Vorresti ricevere un preventivo o una consulenza per il tuo prossimo viaggio o evento?

Compila il modulo e ti contatteremo a breve