800.199.382 | Lun-Ven 9.00 - 13.00 e 14.30-18.00 | Sab 9.00-12.30 (su appuntamento)

3 IDEE PER OTTENERE L’EFFETTO “WOW”

face-1963081-1920
In Samovar ci piace fare le cose per bene…anzi di più. E come ci riusciamo? Con una buona organizzazione interna e mettendo a disposizione delle aziende che ci affidano i loro eventi e/o i loro viaggi una vasta gamma di servizi e prodotti, suddivisi in settori specifici: logistica (con la segreteria organizzativa, che consegna appunto al cliente un evento/viaggio “chiavi in mano”, con la biglietteria, con l’organizzazione delle cene di gala e delle cene sociali, con la ricerca della venue perfetta e con l’organizzazione di tutti i trasferimenti necessari); eventi (dalla convention al viaggio di incentivazione, dal lancio di prodotto al congresso, al meeting); organizzazione viaggi leisure (quindi le vostre vacanze personali); grafica e comunicazione legate all’evento; staff in viaggio (fondamentale in tutti i viaggi e selezionato tra i nostri collaboratori affinchè sia quello migliore in primis per la tipologia di cliente e per le esigenze che palesa, ma anche rispetto alla destinazione scelta e alla tipologia di evento). Tutti i reparti collaborano in maniera attiva alla perfetta riuscita dell’evento, in modo in modo che il cliente abbia ritorni non solo rispetto agli obiettivi ma anche rispetto all’investimento; e chi ha già viaggiato con noi sa bene ciò di cui stiamo parlando. Ecco perché non possiamo essere paragonati ad una normale agenzia di viaggi.

Ma dicevamo che in Samovar ci piace fare le cose per bene…anzi di più. E come ci riusciamo? Con l’ottenimento di quello ormai tutti amano definire l’effetto “wow”, quello che lascia meravigliati i partecipanti e che costituisce una delle ragioni principali per le quali le aziende continuano e sceglierci.

Effetto wow significa stupire, lasciare a bocca aperta…come quando, ad esempio, si assiste ad una conferenza a tema vivace, divertente e coinvolgente. Vi state chiedendo come è possibile associare questi aggettivi al termine conferenza? Oppure in che modo la cultura può offrirci questi spunti? O come questo tipo di spettacolo possa essere declinato con il vostro evento e la vostra azienda? E’ tutto vero…è tutto possibile e potreste sperimentarlo di persona, se decideste di affidarci la regia del vostro evento o del vostro viaggio e noi decidessimo di proporvi di far intrattenere i vostri ospiti dall’archeologo più famoso del piccolo schermo, un uomo affabile e simpatico in grado di intrattenere una platea per più di un’ora con tanto di standing ovation finale; o ancora se invece pensassimo di meravigliarvi con la performance culturale di una scrittrice e docente universitaria che racconta con toni amabili uniti ad uno specialissimo umorismo anglosassone la storia del vino, magari, oppure di molti altri temi che si possono scegliere, ma che verranno tutti trattati in chiave divertente…”a colori”, insomma. Ed infine, almeno per oggi, potremmo proporvi uno storico dell’arte del tutto insolito, perché brillante, divertente, a tratti sarcastico che vi rapirà con i racconti esilaranti di aspetti riservati di opere e luoghi di culto ai quali non avreste mai pensato in quella chiave. Quindi è la cultura a fare spettacolo… e a farlo in maniera ottima!

NON ACCONTENTARTI DI UNA BUONA PROPOSTA. PRETENDI SEMPRE IL MEGLIO. AFFIDATI A SAMOVAR.

Vorresti ricevere un preventivo o una consulenza per il tuo prossimo viaggio o evento?

Compila il modulo e ti contatteremo a breve